Lumina Camera

Screenshots

  • Lumina Camera

Info

Developer Salvatore Polito
BundleID com.SalvatorePolito.Lumina
Version 1.0
Size 6.4MB
Released July 10,2020
Updated July 10,2020
Support http://luminasupport.licatatech.com
Language English
Rating 4+
Compatibility 12.2

Promotional Text

Lumina is your favorite DSLR replacement

Descriptions

Lumina è una fotocamera intelligente che ti permette di impostare tutti i parametri normalmente disponibili solo nelle DSLR e nelle Mirrorless. 
Grazie ai potenti aiuti, come il Focus Peacking, Lumina ti permetterà di ottenere il miglior scatto possibile in ogni situazione.

Lumina è progettata sia per chi preferisce il controllo manuale dell'esposizione sia per chi preferisce utilizzare la fotocamera in modalità automatica.
Le tecnologie AutoHDR, EnanchedRaw, SmartNighte e Selfie Mode vengono attivate automaticamente, senza la necessità di interazione.

Scatto in RAW
Lumina permette di salvare, insieme alla foto compressa in JPEG/HEIC, anche uno scatto in RAW. Per visualizzare l'immagine RAW è necessario avere una Galleria che supporta tale formato (come la Galleria integrata in Lumina).
Il formato RAW permette di salvare una quantità maggiori di informazioni e permette di ottenere scatti migliori, una volta sviluppato (tramite app dedicate).
Se si scatta una immagine in RAW e Lumina è in modalità automatica, i suoi algoritmi calcolano i parametri migliori affinché la foto risultante contenga il minor quantitativo di rumore video possibile.


Stabillity Detector
Lumina è l'unica fotocamera che studia, grazie alla potenza dell'Intelligenza Artificiale, in tempo reale l'evoluzione della scena ed il movimento relativo delle mani del fotografo ed usa queste informazioni per stabilire i parametri di scatto migliori in ogni situazione (disponibile solo in modalità automatica).
Inoltre un'anteprima del movimento relativo è sempre mostrata, in modo che sia facile correggere movimenti indesiderati.

Selfie Mode
In modalità Selfie, Lumina scatta una serie di immagini per poi scegliere e salvare la migliore!


HDR
Lumina è una delle poche fotocamere a permettere lo scatto in modalità HDR, ed è l'unica su AppStore a riconoscere ed attivare automaticamente la modalità HDR quando necessario. HDR sta per HighDinamicRange ed è una tecnica utilizzata dai fotografi per ottenere foto incredibili in condizioni di Controluce o in presenza di contrasti forti. Gli algoritmi di Lumina riescono a prendere più immagini con esposizioni diverse ed a fonderle scegliendo i pixel migliori di ogni immagine, tutto ciò è fatto in tempo reale!


Modalità Notte
Modalità Notte disponibile su tutti gli iPhone supportati (da 6s fino a 11). Lumina in modalità Notte raccoglie e fonde insieme un numero incredibile di frame per poter poi ottenere un'esposizione equivalente fino ad alcuni secondi (il tempo di esposizione massima dipende dal dispositivo).


Modalità Bracketing
Lumina integra una modalità Bracketing completa che ti permette di salvare tre foto ad esposizioni differenti. E' possibile impostare le esposizioni per gli scatti in differenza di EV tramite un conveniente slider.
Lumina salva un bracket di tre foto con tempi di posa di versi ma ISO uguali, in modo da permettere editing creativi!


Gallery
La Galleria integrata permette di rivedere gli ultimi scatti e di visualizzare gli scatti in formato RAW. Per fare ciò basta cliccare sul banner RAW che verrà visualizzato ogni volta che un'immagine contiene lo scatto in raw.
E' possibile anche visualizzare la depthmap allegata ai scatti in modalità ritratto (solo per modelli con doppia o tripla fotocamera).
E' infine possibile accedere ai tag exif ed all'istogramma.

Funzioni Principali:
- Controlli manuali per Tempo di posa, ISO, Bilanciamento del Bianco
- Messa a fuoco manuale (con FocusPeaking)
- Modalità Video con controlli manuali
- Istogramma RGB in tempo reale
- Stability Detector
- Smart GRID
- Histogram
- Timer
- Modalità di scatto RAW (necessita una galleria che supporta la visualizzazione dei scatti in RAW)
- Modalità HDR (High Dynamic Range)
- AutoHDR
- Modalità Notte
- Modalità LongExposure
- Bracketing Mode
- Selfie Mode
- Galleria con supporto ai tag EXIF, visualizzazione degli scatti in RAW e visualizzazione degli effetti Ritratto

More